Vola ad Hogwarts per la Cena di Natale

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr
Candele che volano a mezz’aria, alberi di Natale decorati da addobbi incredibili, sciarpe rosse e oro che si alternano ad altre verdi e argento, tavoli di legno e la volta del soffitto di “velluto nero trapunto di stelle”. Chi ha letto Harry Potter avrà fantasticato un milione di volte sulla cena di Natale della scuola di magia più famosa di sempre. Ricevere la lettera che ti invita come studente ad Hogwarts rimarrà purtroppo solo un sogno. Partecipare alle tavolate di Natale tra Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero da oggi si può. psef Il 3 dicembre infatti, presso gli Warner Bros. Studios in Inghilterra tra le tappe del tour, potrete anche partecipare alla cena natalizia nella Sala Grande, l’enorme refettorio incantato della scuola.
GreatHall_hp2

Interno Warner Bros. Studio Tour London

Il sogno costa “solo” 230 sterline (310€) e comprende: la bacchetta magica di uno dei personaggi, cena ad Hogwarts dalle 18.00 a mezzanotte in cui potrete ubriacarvi a suon di boccali di Burrobirra, drink babbani, e un tour privato degli Studios in cui potrete rimanere a bocca aperta davanti alle ambientazioni più famose dei libri/film, a partire dalla sala comune dei Grifondoro per arrivare all'accogliente casa dei Weasley; il dessert invece sarà servito al Binario 9 ¾, accanto all’Hogwarts Express.
UM932625_942long

Casa Wasley Warner Bros. Studio Tour London

I più fortunati possono prenotare qui e iniziare a pensare a cosa indossare.

Altri post assolutamente da leggere: