Vans celebra i 50 anni all’House of Vans di Londra

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

L’House of Vans di Londra si impegna per promuovere gratuitamente la migliore musica e cultura creativa, e in occasione dei 50 anni di “Off the Wall” per venerdì 18 marzo è prevista una serata con una line-up stellare.

Lo spazio creativo di 3000m² composto da skatepark e sale concerti ospiterà alcuni tra gli artisti più importanti della scena musicale elettronica, grime e rock. L’headliner sarà Dizzee Rascal, pioniere della grime inglese, insieme a Fat White Family e Rat Boy, innovativo e provocante talento di Chelmsford.

Dopo le live performance, si passa ai DJ Set con Annie Mac a Julio Bashmore, rappresentante mondiale della nuova house inglese.house-of-vans-50th-anniversary

Durante i festeggiamenti, la galleria di House of Vans ospiterà la mostra “Tell a Friend about Vans’ 50th Anniversary”. Nella mostra si potranno ammirare scarpe Vans vintage ed esclusive messe a disposizione dai più grandi e apprezzati collezionisti del mondo. Inoltre ci sarà la presentazione della nuova campagna del brand: The Story of Vans, che sottolinea l’impegno di Vans nella promozione della creatività dei pilastri culturali del brand.

Per sabato 19 marzo invece è previsto il “Vans Family Day”. Un’intera giornata di attività interattive e coinvolgenti aperte a tutti: demo di skateboard e BMX alla Skate School, autografi delle grandi leggende del Vans Skate Team, torta di compleanno, giochi e una serie di workshop di design, volti a coinvolgere il pubblico, tra cui una serigrafia di Lovenskate e un workshop di stampa con pressa a caldo promosso da Man Up Girl!hov_ldn_reception_0

Il tunnel 3 sarà trasformato nell’House of Vans Street Market: un mercatino vintage in cui comprare oggetti unici e da collezioni direttamente dalla mano di curatori e artigiani che andranno a supportare alla creatività indipendente. Tra gli apprezzatissimi espositori ci sono Tessa Metcalfe, Skate Interiors, Other Side of the Pillow, Lilli Cowley-Wood, Hazel Nicholls e Beach London. Con “Custom Made for You” invece i negozi Vans ti permetteranno di customizzare i loro prodotti.

Si inizia il 16 marzo dal Vans Store di Carnaby Street, per poi proseguire al Vans Camden il giorno successivo. Il leggendario Vans Skate Team scatenerà la folla con uno spettacolo allo Slam City Skates dopo pranzo.

Altri post assolutamente da leggere: