Torna la Week of Greatness di Foot Locker

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Oltre ad essere la settimana dell’attesissimo Black Friday, questa è anche la “Week of Greatness” di Foot Locker; iniziata il 19 novembre la settimana dei “nuovi arrivi” ha grandi campioni come testimonial.

I cinque nuovi spot vedono infatti protagonisti il quarterback dell’NFL Tom Brady, il giocatore dell’NBA Carmelo Anthony, il rapper Ja Rule, il point guard dell’NBA Kyrie Irving, e le star del calcio Gareth Bale e Anthony Martial.

Durante la “Week of Greatness” Foot Locker realizza il sogno di ogni appassionato di sportswear: nuovi arrivi ogni giorno durante tutta la settimana.composit-1Quest’anno però la settimana è più speciale del solito. Per celebrare i cinque anni della “Week of Greatness” Foot Locker si è unito a PINTRILL per creare un pin pack esclusivo e limited edition. Tutti i consumatori che acquisteranno uno dei prodotti della “Week of Greatness” di alcune selezionate città potranno partecipare alla possibilità di ricevere uno dei 500 pin pack in palio.

Altri post assolutamente da leggere: