The Event Paper by Stradivarius: Asia Edition

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Shanghai, China, 15 ottobre 2015: seguendo il successo del party che si è tenuto l’anno scorso a Barcellona, Stradivarius ha celebrato la nuova edizione dell’evento chiamato “The Event Paper: Asia edition”. Confermando il suo interesse per il mercato asiatico, sottolineato dal recente lancio della sua piattaforma e-commerce, il brand ha scelto Shanghai come luogo dell’evento.
Il party si è trasformato in un grande photoshoot che verrà raccontato in un fashion magazine digitale a breve scaricabile dal sito di Stradivarius.

STRADIVARIUS The Event Paper
L’ospite più atteso della festa è stata la top model internazionale Liu Wen, che in questa occasione è stata madrina dell’evento.
La modella della ultima campagna di Stradivarius, Cate Underwood, è stata la dj del party, a cui hanno partecipato fashion blogger come Eleonora Carisi,
Aida Domenech e Juliett Kuczynska, oltre a altre it girl provenienti da diversi paesi europei.

STRADIVARIUS The Event Paper
‘The Event Paper: Asia Edition’ è stato organizzato all’Union Building, un palazzo neo rinascimentale del 1916 nella famosa zona del Bund.
Il party è iniziato con un set del dj francese DJ CHARP, che ha successivamente lasciato il posto a Cate Underwood, modella della ultima campagna del brand.
Il brand ha immortalato momenti unici con i suoi ospiti che diventeranno parte della storia Stradivarius.

Altri post assolutamente da leggere: