Tendenza e protezione visiva: gli occhiali Screen by See Concept

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Toglieteci tutto ma non i nostri amati dispositivi tecnologici: da numerosi studi infatti è emerso che in Italia passiamo circa 50 ore alla settimana davanti a smartphone, tablet, computer, tv e video game.

iPhone&Co però producono una luce blu, chiamata HEV (High Energy Visible), dannosa per la salute dei nostri occhi: può infatti provocare arrossamento, mal di testa ma anche danni permanenti agli occhi. Da oggi però possiamo proteggerci con stile, grazie alla linea Screen di See Concept.

E-YELLOWTORT-CMJNscreen E-BLACK-CMJNscreen D-RED-CMJNscreen

La linea Screen nasce proprio per eliminare i fastidi e le irritazioni causate da un eccessivo utilizzo dei diversi dispositivi tecnologici: il potere schermante degli occhiali Screen di See Concept riesce a filtrare oltre il 40% di luce blu. In questo modo gli occhi saranno protetti sia durante le interminabili giornate lavorative al pc, sia durante le ore di relax davanti a tv e smartphone.

D-BLUETORT-CMJNscreen C-NAVY-CMJNscreen

La linea è composta da tre diversi modelli: #C – dalla forma piccola a squadrata, #D – più arrotondato, #E – squadrato e leggermente più grande, declinati in una colorata palette.

Altri post assolutamente da leggere: