“Sweet Sweet Fantasy Tour”: Mariah Carey annuncia le date europee dei concerti

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr
A cura di Alessia Primerano Prima Rihanna, poi Adele e adesso Mariah Carey: anno colmo di grandi concerti questo 2016. Aspettavamo questa notizia da tanto, forse troppo tempo ed oggi siamo felici di annunciarvi che Mariah Carey, con i suoi oltre 200 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e una carriera di innumerevoli successi, dopo tredici anni, ritornerà  in Europa con lo "Sweet Sweet Fantasy Tour",  che partirà il 15 Marzo da Glasgow (UK), attraverserà tutta l'Europa e per il momento pare si concluderà il 2 Maggio per la seconda data a Johannesburg (Sud Africa).
Unica, al momento, data in Italia il 16 Aprile 2016, al Mediolanum Forum di Milano. Il 18 dicembre partirà la vendita ufficiale dei biglietti mentre da domani saranno acquistabili per i membri del fan club Honey B.Fly. screen-shot-2013-09-15-at-22-55-02 Una buona notizia per noi "Lambs" europei per cui non sarebbe stato semplice giungere a Las Vegas, dove la cantante è impegnata con la sua Recidency al "The Colosseum", per partecipare ad uno dei suoi concerti. E allora siamo carichi? Chi ci sarà?

Altri post assolutamente da leggere: