Star Wars Mania: le special edition da non perdere

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Manca meno di un mese all’uscita di Star Wars 7, ma le special edition e le collezioni dedicate all’attesissimo film stanno già invadendo negozi e store. “Il Risveglio della Forza” sarà il primo episodio della nuova trilogia di Guerre Stellari, e dovrebbe essere ambientato 30 anni dopo “Il ritorno del Jedi”. Se siete alla ricerca di ogni gadget e capo a tema, ecco qualche suggerimento.

NEW ERA

Il leader mondiale di headwear sportivo e lifestyle, celebra “Il Risveglio della Forza” con una collezione di cappelli. La limited edition sarà disponibile negli store a partire dal 20 novembre ed è composta da tre modelli 59FIFTY, che prendono ispirazione dalla maschera di Kylo Ren, adepto del Lato Oscuro della Forza, dal robottino BB-8, e dal nuovo design dei caschi indossati dagli Stormtrooper del Primo Ordine. Ogni cappellino è realizzato con una particolare struttura a più strati di inserti lucidi, applicazioni metallizzate e complessi ricami, il tutto completato dalla stampa di una scena del film.

 

PicMonkey Collage

Disponibili in negozi selezionati tra i quali: Excelsior (Milano), Holypopstore (Roma), Solebox (Germania), Colette (Francia), Selfridges (Regno Unito), Uölker Sneakers & Co (Spagna), i punti vendita New Era e sul sito Web www.neweracap.eu.

LEGO

Risveglia ogni mattina le forze, con gli orologi creati da Lego. I personaggi muovono le braccia, sono curati in ogni dettagli e hanno un comodo display LCD.

darth_vader_and_stormtrooper_lego_minifigures_alarm_clocks_2

MOLESKINE

Anche l’erede del leggendario taccuino, rende omaggio a Guerre Stellari con una special edition imperdibile. Le caratteristiche imperdibili? Gli stickers a tema, la fascetta dove il B-side riporta cianografie della nave di Star Wars, e l’interno della copertina che raffigura alcune immagini prese dal film.

moleskine-star-wars

ADIDAS

Il brand delle tre strisce, permette addirittura di creare le scarpe personalizzate per veri fans. Sul sito di adidad è possibile creare il modello Superstar 80s seguendo la vostra ispirazione: potrete per esempio scegliere se aggiungere la maschera di Darth Vader sulle stringhe, colorare con pattern esclusivi la tomaia o decorare con la scritta Star Wars la linguetta anteriore.

adidas-mi-ss15-star-wars-zxflux-superstar-2-media-slider-1_71757

Non solo i negozi sono contagiati dalla “Star Wars mania”. A Milano, l’architetto Antonio Voto ha immaginato che i personaggi della celebre saga creata da George Lucas invadessero la città. Il risultato? Ombre minacciose e personaggi inquietanti che si stagliavano e passavano (in modo immaginario) monumenti e vie del capoluogo lombardo.

145237654-bfdc9c8f-10cc-4455-a33a-f7590a1d32c3 145237065-4a250406-b9fb-48a3-9160-100506d0d038 145236855-24b83f34-2d65-4ebe-977e-032497e93a28

E se non ne avete ancora abbastanza, non perdete la collezione dedicata alla cucina di Bluw.

Altri post assolutamente da leggere: