Spiceworld The Exhibition: la mostra che celebra le Spice Girls

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

L’altra sera ero in macchina con mia mamma quando per radio sentiamo “I wanna, I wanna, I wanna, I wanna, I wanna really. Really really wanna zigazig ha” e lei inizia “Ma ti ricordi come eri fissata con le Spice Girls? E quando passavate l’intervallo a replicare le loro coreografie? Tu ti credevi Victoria vero? Aahahhaha”.

A parte il poco tatto di mia mamma, ripensare agli anni in cui mi mettevo due ciuffi di capelli davanti agli occhi per imitare Posh, in cui indossavo un orologio con una foto del gruppo sul quadrante e mangiavo lecca lecca con disegnata la loro faccia, mi ha fatto sentire vecchia. Sì, perché da Wannabe sono passati già 20 anni!!!spice-girls (1)A quanto pare non sono l’unica che è rimasta interdetta da questa ricorrenza che mi fa piombare in una specie di sindrome di mezza età. Per celebrare il ventesimo anniversario dell’uscita della hit mondiale infatti, il Watford Colosseum dedicherà una mostra al fenomeno musicale degli anni ’90.spice-girls3Spiceworld: The Exhibition raccoglie i cimeli che mostrano come le Spice Girls sono diventate una delle band più famose di sempre. Saranno messi in mostra gadget unici, abiti di scena e oggetti di merchandising.

Spiceworld: The Exhibition sarà aperta al pubblico dal 7 luglio al 7 agosto 2016 presso il Watford Colosseum.

Altri post assolutamente da leggere: