Smart Writing Set: il taccuino 2.0 di Moleskine

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Il piacere del foglio che prende vita sotto le nostre mani. Chi ama scrivere o disegnare, sa quanto sia difficile abbandonare foglio e penna, per pc e tablet. Spesso però ricopiare poi appunti e idee su digitale è una vera scocciatura. Oggi Moleskine propone uno nuovo modo per liberare la creatività e semplificare studio e lavoro: lo Smart Writing Set.

Smart Writing Set è un sistema ibrido, tra analogico e digitale composto da uno speciale tablet di carta, una penna intelligente e un’app che lavorano insieme per digitalizzare gli appunti presi su carta. Il Paper Tablet, con la sua nuova caratteristica forma a bordi arrotondati, parte fondamentale del set, è progettato dal designer Giulio Iacchetti.

Disegni, scrivi e prendi appunti in qualunque posto ti trovi sul tuo Paper Tablet e con la penna intelligente, torni poi a casa o in ufficio ed invii tutto sul pc: un vero sogno!9-3Durante la Milano Design Week lo Smart Writing Set sarà presentato al pubblico e partecipare ad una serie di workshop dedicati alla scrittura e al visual note-taking, fra analogico e digitale, iscrivendosi su www.smartnotes.eventbrite.it. Ogni giorno un ospite speciale si confronterà con l’evoluzione della scrittura, a partire dalla propria personale dimensione professionale, per raccontare la Milano della Design Week.

L’esperienza si estende ai Moleskine Store di Via Dante e Stazione Centrale, dove ogni giorno sarà allestita una mostra con le migliori #M_SmartNotes e si potrà provare in anteprima lo Smart Writing Set.

Ecco dove provare lo Smart Writing Set:

  • Smart Writing Centre, BASE Milano (ex-Ansaldo)-via Bergognone 34 ang. Via Tortona
  • Moleskine Store, Via Dante 15
  • Moleskine Store, Stazione Centrale, Salone di Ingresso

Altri post assolutamente da leggere: