Skin nuovo giudice di X-Factor 2015

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Grandi novità sul bancone dei giudici di X-Factor: Elio e Skin sostituiranno Morgan e Victoria Cabello. Un rinnovamento con un aspetto più internazionale per il talent show che invece conferma nel cast Fedez e Mika.

Non riconfermata Vittoria Cabello: la sua prima esperienza come giurata non ha suscitato grande entusiasmo. Sarà sostituita da Skin, cantante degli Skunk Anansie, icona nel panorama musicale internazionale, che nel 2010 è già salita sul palco del talent come ospite.

x-factor-8-giudici-B-620x413

Un gran colpo per il talent di Sky, che conferma a furor di popolo Fedez e Mika e si libera delle bizze e del genio di Morgan. Per il leader dei Bluvertigo l’addio dovrebbe infatti essere certo: dopo le numerose minacce del cantante di lasciare il programma e le furibonde liti con il rapper, la produzione ha confermato il suo allontanamento. Al suo posto ci sarà il ritorno di Elio, già presente nella giuria durante quattro edizioni precedenti.

I giudici sono pronti per i casting: le audizioni inizieranno a Roma e a Bologna a partire dal 9 maggio. Con una novità anche per quanto riguarda le categoria: “Gruppi vocali” diventa semplicemente “Gruppi”. “Non più quindi solo formazioni vocali, ma anche band e qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante”, fanno sapere da Sky. Il programma andrà in onda a settembre.