Scopri la nuova collezione Cheap Monday e vinci outfit e un viaggio per due persone

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

La nascita di Cheap Monday segnò anche l’arrivo del suo capo più iconico: il fondatore Örjan Andersson creò infatti Tight, il jeans skinny più stretto di sempre.

Unwashed, unisex e decorati dall’etichetta con il tipico teschio, il modello Tight ha stregato fin da subito proprio grazie alla sua vestibilità super aderente. Divenne però anche subito popolare grazie al suo prezzo accessibile: le prime ottocento paia andarono a ruba nel giro di appena due settimane.cheap monday tight jeans

Oggi il design di questi jeans è ancora invariato: stessi bottoni, rivetti, taschino superiore quadrato e tasche larghe posteriori.

Inoltre, per celebrare il successo dei Tight e la loro vestibilità, Cheap Monday ha indetto un concorso da non perdere.

#TIGHTALRIGHT

Lunedì 5 Settembre 2016, Cheap Monday lancia TIGHT ALRIGHT!

Una campagna all-media che include una competizione a livello consumer dalla durata di 4 settimane. I partecipanti dovranno mostrare sui propri Social Media come indossano i jeans Tight, utilizzando l’hashtag #TightAlright.

Ogni settimana, tre partecipanti al contest vinceranno un Cheap Monday outfit: un paio di jeans, un top e un accessorio. Alla fine del mese di Settembre 2016, verrà selezionato un vincitore per la finale Grand Prize.

Il Grand Prize prevede un viaggio per due a Londra che include volo, hotel e shopping experience presso il flagship store Cheap Monday London Carnaby.

La giuria TightAlright è composta da:

Ireneo Ciammella @Cheapmonday:
Ireneo è il designer di accessori e stampe di Cheap Monday. Possiede un Master Degree alla Central Saint Martins in fashion design e ha raggiunto la giusta dose di conoscenza e irriverenza nel portfolio Cheap Monday, lavorando per il brand ormai già da 4 anni.

Mago Dovjenko – @iammago:
Mago è un designer e un creative director con base a Berlino. Ha lavorato con brand come Y-3, Converse, Nike e Hennessy.

Marie – Sophie Lockhart – @lockhartembroidery:
Francese, artista del ricamo si divide tra Brooflyn e New York; Marie – Sophie ha creato a mano ricami unici per Drake, Rihanna, Beyonce e Miley Cyrus e ha collaborato con brand come Marc Jacobs, Christian Dior, Stella McCartney e Barney’s Japan.

Segui il concorso sui social ufficiali:

Facebook: www.facebook.com/cheapmonday
Instagram: @cheapmonday
Twitter: @cheapmonday

E con gli hashtag: #tightalright #cheapmonday #cheapmondaylook

Altri post assolutamente da leggere: