Sam Smith testimonial per Balenciaga

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Sam Smith protagonista nell’ultima campagna di Balenciaga, segnando così la sua prima partecipazione in una grande campagna di moda.
Scelto da Alexander Wang, Sam aveva espresso il suo interesse per la moda già a febbraio, durante la Fashion Week di Londra dichiarando: “Vorrei che gli abiti che indosso diventassero iconici”.

sam-smith-stars-in-new-balenciaga-menswear-fall-winter-2015-campaign-2
Girato da Josh Olins con musica di Andy Stott, il video, realizzato in monocromia, mostra il cantante in uno stato d’animo cupo racchiuso in una cupola di cemento. Un grande blocco di ghiaccio, in cima ad un tavolo di ardesia al centro dello spazio, verrà poi frantumato verso il culmine della clip. Traendo ispirazione dalla purezza delle forme presenti in natura, la nuova collezione di Balenciaga comprende una serie di lunghi cappotti sartoriali che sembrerebbero essere in simil-neoprene, materiale che è stato utilizzato anche per la collaborazione di Alexander Wang con H&M.

Altri post assolutamente da leggere: