Rihanna: l’inizio del suo Anti Tour slitta al 12 Marzo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

A cura di Luca Vincenzo Fortunato.

Dopo l’assenza all’ultimo minuto ai Grammy Awards, Rihanna continua (sfortunatamente) a declinare gli appuntamenti: stavolta tocca all’inizio del tour “Anti”, previsto il 26 Febbraio a San Diego.
rihannaitalia.it La causa, questa volta, non è da attribuire allo stato di salute della cantante barbadiana (nel caso dei Grammy si parlava proprio di bronchite) ma ad un ritardo di produzione come hanno confermato i suoi rappresentanti.
Pertanto rinviando la data iniziale sono ‘cadute’, come effetto domino,  anche le altre 7 date americane a Houston, Austin, Dallas, Atlanta, Phoenix, New Orleans, Oakland e San Josè che verranno recuperate a Maggio.
Si ripartirà quindi il 12 Marzo da Jacksonville , in Florida, per poi proseguire in tutto il mondo, tra cui l’Italia per due date (la seconda di Torino dell’11 luglio è stata aggiunta pochi giorni fa) e finire, salvo ulteriori slittamenti, in Belgio il 18 Agosto.
Confermate poi le presenze nell’opening act di Travis Scott per le tappe americane (indicato come sua ultima fiamma) e di Big Sean e The Weeknd per quelle europee.
immagine 2
Insomma, cari Navy, si allungano leggermente i tempi di attesa per il ritorno di RiRi sulle scene mondiali (l’ultimo world tour risale al 2013), ma di sicuro riuscirà a sorprendere e a non deludere le vostre aspettative!

Altri post assolutamente da leggere: