Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

MIFF (Milano International Fast-Fashion) è la fiera che ci sarà a Milano in zona Cadorna, domenica 24 Novembre, la fiera della moda, basata sulla moda giovane e sulle nuove collezioni.

All’interno della fiera della moda MIFF, Revel Music Dept. si occuperà di rendere la situazione al top, con djset con i des di Revel Music Dept e cocktail bar presso il bar del Palazzo Delle Stelline.

Potrete trovare molti fashion stand con esposizione delle nuove collezioni di abbigliamento e accessori moda italiane ed internazionali con particolare attenzione al fast-fashion pronto-moda.

Durante il pomeriggio di domenica daremo il via ad un concorso molto speciale e simpatico, il concorso “Diventa modello per un giorno”, ovvero tutti i partecipanti potranno diventare modelli per un giorno, scegliendo i capi direttamente dai fashion stand in esposizione, ricevendo tutte le attenzioni e cure dei dettagli con professionisti del trucco e parrucco, finendo poi con una fotografia professionale, il vincitore verrà pubblicato sulla pagina ufficiale di “MIFF” e su tutti i social network collegati, ricevendo attenzione e popolarità come un vero VIP.

L’ingresso sarà completamente libero compilando semplicemente un depliant che troverete all’ingresso della struttura rilasciando nome, cognome ed un recapito ( mail o telefono ) poiché la fiera è esclusiva e chiusa agli addetti ai lavori come grandi aziende, buyer, giornalisti fotografi e quant’altro ma grazie a Revel queste frontiere saranno superate con in mente solo un obiettivo, fare festa !

Vi aspettiamo Domenica 24 Novembre al Palazzo Delle Stelline in Corso Magenta, 61 – Milano ( Zona Cadorna )

1456591_414898531969453_1207805616_n

COME ARRIVARE:
– Stazione Centrale: MM2 Fermata Cadorna- Tram 16 Fermata Corso Magenta- Autobus 94 Fermata L.go d’Ancona

Per tutte le info scrivete tramite Facebook sulla nostra pagina oppure invia mail all’indirizzo : revelmusicdept@gmail.com

Altri post assolutamente da leggere: