Puma lancia le nuove sneakers Tsugi Netfit

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Tecnologia e tradizione, funzionalità e modernità: tutto questo può essere racchiuso nella parola giapponese "Tsugi" che significa "avanti". Proprio questo è il concept della nuova linea di sneakers Tsugi by Puma, indossata da The Weeknd, che vede il lancio delle Tsugi Netfit. Il nuovo modello di sneakers è caratterizzato principalmente dalla novità dell'utilizzo del Lacing System NETFIT (presentato poche settimane fa con un party a NYC) che offre almeno cinque diverse opzioni di allacciatura regolabili rispetto al tipo di obiettivo di stabilità voluto e alla propria forma del piede. La tomaia in evoKNIT che crea un effetto second skin e l'intersuola a doppio strato con tecnologia IGNITE che garantisce un'ottima ammortizzazione, completano le features delle Tsugi Netfit. Disponibili a partire da lunedì 15 maggio in tutti gli store AW LAB e su aw-lab.com al prezzo 110,00 euro.

Non perderti la possibilità di vincere un'esperienza esclusiva in due dei maggiori festival europei: BBK a Bilbao e FIB a Benicassim. Infatti in occasione del lancio delle nuove Tsugi Netfit, Puma unisce le forze con AW Lab e insieme lanciano un contest che porterà i vincitori a vivere delle indimenticabili emozioni. Per partecipare basta recarsi in uno store AW LAB, fotografarsi con uno dei modelli Puma della campagna Run The Streets e caricare la foto sul sito www.awlab.com/runthestreets con #AWLAB e #RUNTHESTREETS.

Altri post assolutamente da leggere: