Prynt e Polaroid Socialmatic: stampa subito tutte le tue foto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Gli armadi di casa mia sono pieni di album di foto da sfogliare e risfogliare: io che sorrido nella culla, io che mi strafogo di torta al primo compleanno, io che cado dalla bicicletta. io che inizio la prima elementare con un zainetto imbarazzante, io ripresa nelle varie vacanze e via dicendo. Il resto ripetuto con tutti i familiari. Da quando però la fotografia digitale ha sostituito quella analogica, tutti i ricordi celati in una foto rimangono rinchiusi nella memoria dei nostri smartphone e delle nostre macchine fotografiche.

tmp_28196-635580608511647133-prynt-3-1120529794 prynt-smartphone-case-8-692x3951

Prynt è la soluzione più comoda per riprendere a scattare e stampare! Prynt è infatti una semplice custodia che trasforma lo smartphone in una fotocamera istantanea. È un mix perfetto tra una Polaroid ed un’app per stampare: la qualità delle foto è infatti più alta rispetto alla prima ed è più comoda della seconda perché la foto si stampa immediatamente. Prynt in 30 secondi stampa le foto scattate o selezionata dalla memoria dello smartphone (si possono quindi stampare anche foto editate), non ha bisogno di wi-fi o bluetooth perché basta collegarla fisicamente al telefono ed è compatibile con iPhone 5/5S/5C/6 e  Samsung Galaxy S4/S5.

650x245xprynt-650x245.jpg.pagespeed.ic.RzpBUWMSQl

In più questa custodia (anche se chiamarla così è abbastanza riduttivo) durante lo scatto di un selfie registra un video backstage della foto che è possibile rivedere semplicemente inquadrando la foto, una volta stampata. Prynt è disponibile in 4 colori e si può pre-ordinare qui al prezzo di 129 dollari a cui si aggiungono 15 dollari di spedizione per l’Europa. Nella confezione troverete anche un pacco da 10 pellicole.

Prynt però non è l’unica soluzione. Polaroid Socialmatic è una fotocamera digitale che unisce il design iconico e vintage della Polaroid alle tecnologie moderne della fotografia digitale d’avanguardia.

polaroid-socialmatic-f6bc

Socialmatic presenta ha infatti due fotocamere, una anteriore ed una posteriore, con sensori rispettivamente di 2 e 14 megapixel, si connette via bluetooth e via WiFi, ha GPS, un display da 4,5 pollici e una memoria interna da 4GB, che è possibile espandere.

 

Polaroid-Socialmatic-White-Black

Ma la vera particolarità di questa fotocamera è di avere anche una funzione per la stampa istantanea, è stato inserito un alloggiamento per 10 fogli Zink che permettono di stampare e sviluppare in tempo reale con dimensioni di 5 x 8 centimetri. Polaroid Socialmatic si può acquistare solo su Amazon ad un prezzo un pò più alto rispetto alla prima.

Aspettiamo foto delle vacanze!

Altri post assolutamente da leggere: