Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Ci sono cose che reputo sacre e una di queste è Vans.

Dopo questa premessa non voglio neanche stare qui a dirvi cosa c’è dietro e cosa rappresenta Vans, però capirete che se un bel giorno trovo un’altra “fantastica” special edition con Hello Kitty è normale che io mi ponga delle domande..Domande esistenziali, perché vuol dire che o io non ho mai capito niente o che sta cambiando il mondo; e se sta cambiando in questo senso ho ufficialmente paura!

Già accettare la prima collaborazione del 2011 è stato difficile, non riuscivo a darmi spiegazioni e poi alla fine una l’ho trovata: quel finto faccino da brava ragaz…gatta di Hello Kitty ha preso il controllo di Vans e ha creato la sua personale collezione!
Giustamente ha conquistato tutto il mondo, anche la carta igienica giusto per fare un esempio, ma qualcosa le mancava e quindi se l’è andata a prendere senza troppi problemi.

Ma dopo la prima, non immaginavo assolutamente che un giorno nel 2012 sarebbe addirittura arrivata la seconda, aggiungendo anche abbigliamento ed accessori!

A questa non so davvero darmi spiegazioni, mi serve il vostro aiuto, anche perché quel fiocco rosso gigante su quelle High Top mi blocca i pensieri. Meno male che si può staccare (e magari metterlo sui capelli, rigorosamente a sinistra però!).

E’ troppo semplice dire “per i soldi”? 😉

E tu che ne pensi?
Vorrei sentire anche i supporters della gatta più famosa del mondo!

Io intanto, corro a comprarle!

Altri post assolutamente da leggere: