New Balance: nuove Vazee Pace in edizione limitata

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

A cura di Alberto Sonego.

Agli sportivi, correre non basta. E allora New Balance lancia due nuovi modelli Vazee Pace in edizione limitata.

Per la donna, quest’inverno, arrivano le Exclusive Vazee Pace.
new balance Exclusive Vazee Pace

Ciò che colpisce di questa scarpa è sicuramente la linea affusolata e la ricchezza di inserti di tessuti e tonalità diverse. Una somma di elementi che produce una composizione multimateriale (sintetico e maglia, accostati senza cuciture) amabilissima alla vista e funzionale al running. La suola è in gomma soffiata a capsule, mentre l’intersuola è REVlite, in schiuma. La costruzione a calza conferisce a questa scarpa una forma affusolata molto particolare.

L’unico colore disponibile è il burgundy. E diciamolo: può non piacere. Interessante però la scelta del rosso fiamma che attraversa orizzontalmente la calzatura, conferendole ulteriore dinamicità.

new balance Vazee Pace Limited Edition NYC
La versione maschile di questo modello è Vazee Pace Limited Edition NYC. A parte il nome un po’ più lungo ed il colore disponibile, questa scarpa possiede le stesse caratteristiche del modello femminile. New Balance sceglie per l’uomo un tono bolt, con dettagli in arancione e nero. Altro piacevole dettaglio è il prezzo: nessuna differenza tra il modello Exclusive e le altre Vazee Pace.

La limited edition è già disponibile su newbalance.it

(Photo via newbalance.it)

Altri post assolutamente da leggere: