MOA e Mr. Thoms a Pitti Uomo 2016

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

MOA e Mr. Thoms hanno un punto in comune: la passione per l’arte in tutte le sue sfaccettature. Mr. Thoms è uno dei più celebri street artist italiani che gioca con i colori e le forme proprio come fa MOA.

MoaMasterofArts

Durante il Pitti, grazie a MOA Master of Arts, sarà possibile vedere all’opera questo poliedrico l’artista durante due appuntamenti:

  • Martedì 14 giugno 2016, dalle ore 17.00 presso lo store Flow in via vecchietti 22, Mr. Thoms customizzerà le MOA Master of Arts che potranno essere acquistate in super limited edition.
  • Mercoledì 15 giugno 2016, alle ore 12.00 nella piazza Centrale di Fortezza, l’artista realizzerà una speciale performance live di street art all’interno degli “alternative set” che Pitti dedica ad ospiti eccezionali.

Tra MOA e Mr. Thoms è nata una fruttuosa collaborazione che ha portato alla nascita di sneakers dalla grafica unica e originale.

They are coming #misterthoms #show #moa #style#tools #mrthoms #shoes#slipon#shoestagram #masterofart #master #street

Una foto pubblicata da Mister Thoms (@misterthoms) in data:

Il punto di forza di Mr. Thoms è infatti quello di rappresentare il movimento sulle superfici e al tempo stesso esprimere un concetto, mandando un messaggio sul quale riflettere in maniera ironica.

Altri post assolutamente da leggere: