MaraOh: artigianalità e stoffe da tutto il mondo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Tessuti che raccontano di terre lontane e mondi diversi, colori accesi che creano forti contrasti con tinte pastello, lavorazioni artigianali curate in ogni dettaglio: MaraOh crea borse che seguono linee classiche e semplici, che si arricchiscono di fantasie sgargianti, manici lavorati, ciondoli e pendenti logati.

Fiori, fondali marini, piccole matrioske, motivi astratti: ogni borsa è realizzata con originali stoffe che Mara de Martino, la creatrice del brand, sceglie con estrema cura e attenzione da tutto il mondo. Per la designer infatti, le borse non sono un semplice accessorio, ma sono il mezzo con cui esprime amore e passione per il vezzo femminile per eccellenza. Ogni borsa infatti è un prodotto esclusivo, realizzato manualmente nei minimi particolari.

La grande creatività e l’eccellente qualità di MaraOh, si possono cogliere anche all’interno di ogni borsa: aprendole infatti si scoprono nuovi pattern colorati e originali, piccole tasche indispensabili per una donna, tirazip decorati da nappine e etichette “MaraOh”.

11048728_395658207304593_6485948319880432040_n

Le collezioni coprono tutti i modelli: dalle pratiche shopper, alle eleganti pochette, dagli zaini, accessori must have di questa stagione, alle borse a mano, vere evergreen senza tempo.

Altri post assolutamente da leggere: