Low Brand: la collezione Spring Summer 2016

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

 

Giovane, attento, sempre di tendenza: bastano pochi aggettivi per descrivere Low Brand, che segue alla perfezione la filosofia di stile e concetto che si è prefissato alla sua nascita.

Il suo slogan infatti è “We make Clothes caring for their quality and not their label“. L’idea di Low Brand è quella che l’attenzione non va posta sull’etichetta, ma sull’estrema qualità di ogni capo e sul riutilizzare ogni prodotto anche nelle stagioni successive.

Nascono così collezioni sempre iconiche, dallo stile rigoroso ed eclettico, e che per questo possono essere indossate senza sottostare ai trend di stagione. Low Brand è una contemporanea fabbrica artigianale con un DNA italiano, ma con un pensiero cosmopolita a aperto al mondo.

unnamed

La collezione PE 2016 è un tripudio di blu e grigi, bianchi e neri, da indossare a blocchi di colore. Inserti a contrasto e rifiniture d’eccellenza, completano i capi che seguono un’essenzialità che li rende unici.

Altri post assolutamente da leggere: