LeBron James ritorna sui social e distrugge i suoi haters

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Mentre tu stai facendo il fioretto di non mangiare cioccolata fino all’inizio delle vacanze, un certo Lebron James ne ha appena terminato un altro, un po’ diverso.

King James ha una tradizione, ogni anno durante i playoff NBA sparisce dai social e comunica il suo ritiro temporaneo: “Zero Dark Thirty- 23 activated” è quello che annuncia al mondo il giorno dell’inizio. “Zero Dark Thirty” è un termine militare che indica un orario indefinito tra 00:30 e le 4, ovvero né troppo tardi né troppo presto. Dal 2012 però è diventato anche il modo per annunciare il giorno in cui Lebron si chiude in se stesso per preparare al meglio le partite più importanti della stagione.

Tuttavia quest’anno, con la prima vittoria di Cleveland in oltre 50 anni, e il suo personale titolo di MVP , King James non ha aspettato a lungo. Meno di 24 ore dopo il trionfo, ha pubblicato il suo primo video su Instagram in cui mostra con orgoglio il trofeo NBA e con un altro post si rivolge a tutti gli haters che da sempre lo accompagnano.

Un video pubblicato da LeBron James (@kingjames) in data:

Una foto pubblicata da LeBron James (@kingjames) in data:

Altri post assolutamente da leggere: