Le Yeezy Boost 350 sono arrivate negli store: ecco i primi ad averle

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr
Dopo il successo della collezione Yeezy Season 1 di adidas con Kanye West che è andata sold out in poche ore, oggi le Yeezy Boost 350 nella variante colore Agate Gray/Moonrock sono ufficialmente arrivate negli store. La tomaia di queste sneakers rappresenta il massimo dello sviluppo perché realizzata utilizzando le moderne tecniche di ingegneria digitale di adidas: il risultato è un vero e proprio effetto “seconda pelle”. La suola, invece, è dotata della tecnologia Boost che assicura un’altissima performance. Abbiamo seguito il loro sbarco sui social: ecco, dopo code e ore di attesa, chi se le è aggiudicate per primo.
Devastante ma alla fine ce l'abbiamo fatta🔞💣💣..#me #bucci #yeezy #yeezyboost350 #milano #adidasoriginals #kanye2020 Una foto pubblicata da Giovanni (@giovaboost) in data:
Madò!!🌑 #yeezy #yeezyboost350 #moonrock @adidasoriginals #kanyewest Una foto pubblicata da Fabrizio Bianco (@fabrizio_bianco) in data:
  YEZZY BOOST 350 #yeezy #adidas #kanyewest #yeezyboost   Una foto pubblicata da @cala_marci in data:
Got them yeezys 🔥 #yeezy #ymeuniverse Una foto pubblicata da ALI HASNAIN (@alihasnain_) in data:
Yeezy Season I #yeezy #yeezyboost #marceloburlon #hypebeast #0711   Una foto pubblicata da Fabio (@fabioreichert) in data:
For my Fam.. #teamsnkrcity #snkrcity #yeezy Una foto pubblicata da Kiril Gjorgov (@kirilluminatti) in data:
😁😁😁 ..sono molto sereno in questo momento.. 😎 #moonrock #yeezyboost350 #kanyewest #collection #love #shoes #lifestyle #yeezy   Una foto pubblicata da Luca Tremolada (@lucatremo) in data:

Altri post assolutamente da leggere: