Le ultime novità di mou

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Qualche giorno fa siamo andati alla scoperta della nuova collezione mou, che ci ha svelato una grande novità: la limited edition estiva.

Una foto pubblicata da StayCool.it Magazine (@staycool.it) in data:

Composta da zoccoli, espadrillas e classici stivali la collezione combina nuances estive con colori più classici, tessuti perfetti per la stagione più calda e dettagli iconici. Gli stivali, icona del brand, sono infatti foderati in fresco tessuto: ora potrai indossare i tuoi mou anche con shorts e abiti.

download

L’A/I 16 arricchisce i classici modelli con pietre brillanti, frange e nappine d’ispirazione Seventies, decori laserati e applicazioni gioiello.

Una foto pubblicata da StayCool.it Magazine (@staycool.it) in data:

I materiali sono come sempre pregiati: la pelle viene lasciata liscia o personalizzata con effetti metal, finiture brillanti e lavorazioni craquelé.

mou2

Grande attenzione è sempre posta anche sulle suole: tra i nuovi modelli troviamo infatti quelli con la suola “da montagna” per essere indossati anche sulle piste da sci, e i furbissimi stivali con suola in gomma per poter essere indossati anche nelle giornate di pioggia.

Altri post assolutamente da leggere: