Le serie tv in uscita nel 2016

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Palestra, dieta e vita sana: i propositi per il nuovo anno sono sempre i soliti. Ma gli appassionati di serie-tv aspettano il nuovo anno per un altro motivo: l’inizio e il ritorno di nuovissimi (o al contrario vecchissimi) telefilm!

X-Files

Il 2016 si prospetta un anno ricco in cui su tutti, spicca il ritorno di X-Files. La serie verrà trasmessa in Italia da Fox a partire da 26 gennaio, e sia i protagonisti che la famosissima sigla, sono sempre gli stessi. Gillian Anderson sarà ancora Dana Scully e David Duchovny impersonerà di nuovo l’ispettore Fox Mulder.

L’amate e odiata (dalle fan di Grey’s Anatomy) Shonda Rhimes occuperà le nostre poche sere libere con The Catch, un nuovo e appassionate serial basato sulla vita dell’investigatrice privata Alice Martin e del suo fidanzato traditore. Ma non solo. Continueremo ancora a deprimerci con le avventure dei medici di Grey’s Anatomy e ad appassionarci ad Annalise Keating protagonista di Le regole del delitto perfetto.the-y

In primavera esulteremo anche per il ritorno de Il trono di Spade e per l’attesissima seconda stagione di Gomorra e, rimanendo sul tema malavita, di Narcos 2. Grande attesa invece per la prima regia televisiva di Paolo Sorrentino con The Young Pope, che vede Jude Law nei panni dell’immaginario papa Pio XIII e Diane Keaton come suor Mary.

Dovremo invece ancora aspettare per i nuovi 18 episodi di Twin Peaks, visto che l’uscita è stata rimandata al 2017. (Per sopportare l’attesa anche il teaser pubblicato da David Lynch).

Altri post assolutamente da leggere: