Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr
Anche quest'anno, i magazine Saks Fifth Avenue e Footwear News hanno organizzato il concorso per scegliere le scarpe più sexy del 2012. Dal 27 settembre all' 11 ottobre il pubblico ha potuto votare online e, se lo scorso anno il premio se l'è aggiudicato Valentino con delle scarpe in pizzo nero, questa volta il vincitore è un po' meno romantico e molto più punk: Christian Louboutin e le sue Pigalle con 100 borchie.

Il vincitore è stato scelto tra  i tanti altri nomi importanti come Manolo Blahnik, Christian Dior, Nicholas Kirkwood, Gucci e Tabitha Simmons.  Molto vicine alla vittoria sono state le creazioni di Stuart Weitzman, Jimmy Choo e Brian Atwood che potete vedere di seguito:

Le calzature di Stuart Weitzman, Jimmy Choo, Brian Atwood.

  Se le scarpe più sexy dell'anno hanno colpito anche voi, ma non potete permettervi 795€ per acquistarle (che saranno mai..!) ci pensa Bershka con un modello molto simile ma con meno borchie!

Altri post assolutamente da leggere: