le coq sportif rivisita il modello Arthur Ashe

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Arthur Ashe, modello emblematico e storico de le coq sportif per l’autunno inverno 2015 diventa ancora più preppy. Lanciato per la prima volta nel 1964, periodo in cui i produttori di calzature davano regolarmente ai loro modelli di punta il nome di uno dei loro ambasciatori, era ispirato ai codici del tennis e creato per soddisfare le esigente degli atleti professionisti.
Oggi viene rivisitato con dettagli jacquard a contrasto sul tallone e la firma Arthur Ashe sui lati. La suola è sviluppata secondo i rigori del tennis per adattarsi su ogni terreno, mentre la linguetta “Aerotop” permette una maggiore traspirazione. Completano la capsule una selezione di felpe, polo e pantaloni caratterizzati dai profili a contrasto e i loghi ricamati sul petto.

arthur ashe le coq sportif
LE COQ SPORTIF_ARTHUR ASHE_FW15_PRINT_01 LE COQ SPORTIF_ARTHUR ASHE_FW15_PRINT_04

Il pack footwear Arthur Ashe Sport Jacquard è in vendita presso il negozio Dictionary Milano, nei negozi le coq sportif, on-line su lecoqsportif.com e in store selezionati con l’abbigliamento.

Altri post assolutamente da leggere: