Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

 

E’ ufficiale: Lana Del Rey, uno dei più grandi nomi della musica di questi anni, sarà la voce e il volto di H&M per questo autunno. Lana sarà la protagonista di una campagna fotografica scattata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, e di uno spot in cui canterà una cover di “Blue Velvet”, girato dal regista Johan Renck.

La notizia era già trapelata settimane fa, ma il vero annuncio è stato reso di sorpresa tramite una delle immagini della nuova campagna pubblicitaria pubblicata sulla pagina facebook di H&M: “Great news!!! Siamo felici di annunciarvi che Lana Del Rey sarà il volto e la voce della prossima campagna autunno di H&M! Cosa ne pensate?”

 

Donald Schneider, direttore creativo di H&M, afferma: “Siamo entusiasti di avere Lana Del Rey, la nuova icona dello stile, come volto della nostra campagna. Lana è assolutamente unica, e abbiamo voluto creare qualcosa che è altrettanto speciale. L’atmosfera è molto noir Los Angeles ed è ispirato dalla nostra collezione autunno, che si adatta anche allo stile personale di Lana. Lo spot che accompagna la campagna è come un mini-film, con una trama fantastica e Lana esegue una cover di “Blue Velvet” e ancora “Non c’è mai stato uno spot televisivo del genere”.

E allora non ci resta che giudicare! L’appuntamento è per il 19 settembre sul sito ufficiale di H&M.

 

Altri post assolutamente da leggere: