La special edition di Valentino per Goop, il sito di Gwyneth Paltrow

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr
Una pioggia di stelle dorate su abiti e accessori. Anche Valentino, o meglio Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, hanno ceduto al fascino di Goop, sito di life style e magico e-commerce di Gwyneth Paltrow, creando una collezione dedicata all'attrice, fatta di luccichio e super eroi.

#valentinoxgoop #goopmrkt 🗽

Una foto pubblicata da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

"Wonder Woman", questo il nome della special edition, è composta da 24 pezzi (18 ready to wear Valentino e accessori Valentino Garavani) tra i quali un abito, un chiodo, un paio di sneakers e una clutch. Tutto è tempestato di stelle, per omaggiare l'eroina femminile dei fumetti creata da William Moulton Marston nel 1941.
La collezione infatti è un inno alla donna di oggi, che si destreggia tra appuntamenti di lavoro, impegni di famiglia e affari di cuore, con un equilibrio degno di un performer acrobatico, lo stile impeccabile di una star e la forza di un super eroe. 41e5     Per la special capsule Chiuri e Piccioli hanno scelto di collaborare con lo street artist romano Solo, noto per le sue reintrepretazioni degli eroi dei fumetti. goop "Wonder Woman" sarà in vendita dal 23 novembre al 24 dicembre in un pop up store all’interno di The Shops at Columbus Circle presso The Time Warner Center (New York). Su Goop invece si troveranno una decina di pezzi.

Altri post assolutamente da leggere: