La Pyramid House vi farà sentire dei moderni faraoni

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Se un’agenzia immobiliare la dovesse descrivere direbbe sicuramente che è una struttura pluriesposta alla luce, di ampia metratura, dislocata su più livelli e con box incluso nel prezzo.Pyramid-House-By-Juan-Carlos-Ramos-No, non l’abbiamo vista alla Milano Design Week ma è un progetto dell’architetto messicano Juan Carlos Ramos che l’anno scorso ha partecipato ad una competizione che si concentra sulla geometria semplice.

Pyramid-House-By-Juan-Carlos-Ramos-1La Pyramid House è una caratteristica casa di tre piani che combina pulite parete bianche e una vetrata onnipresente per una vista continua da dentro e fuori. La residenza, così pensata, sarà caratterizzata dalla cucina, il soggiorno e la sala da pranzo al primo piano, al secondo due camere da letto, un bagno e uno studio mentre il terzo piano accoglie una biblioteca. Non può mancare il garage al piano terra.

Al momento non è ancora stato posato il primo mattone.. Siamo molto curiosi di vedere il primo faraone moderno.

 

 

Altri post assolutamente da leggere: