La nuova collezione di Vans e Our Legacy

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr
10 modelli di calzature e 12 capi d'abbigliamento sono il risultato dell'incontro tra Vans e Our Legacy, brand svedese. Un'unione d'impatto tra street culture e design di alta qualità.
La collezione si ispira alla alla cultura punk hardcore californiana: troverete quindi classiche sneakers Vans in audaci colorazioni di arancione, bianco e nero, ed intramontabili felpe e t-shirt rielaborate con stampe grafiche.
La collezione Vault by Vans x Our Legacy celebra la cultura skate, surf e punk hardcore che caratterizzava la California a cavallo tra gli anni '80 e '90. Colori e pattern si sacrificano per lasciare spazio ad un design minimalista in cui la fanno da padrona il bianco e il nero, le forme e i tessuti di qualità. Sono però numerosi i simboli subculturali, tra cui "positive mental attitude" (PMA), "use your head", "all ages" e "Orange County".
Nella collezione potrete innamorarvi delle versioni di lusso delle iconiche silhouette Vans, tra cui le Half Cab Pro ’92 LX, Sk8-Mid Pro ’91 LX, Old Skool Pro ’92 LX e Authentic Pro LX in arancione, nero e bianco. I modelli Half Cab Pro ’92 LX, Sk8-Mid Pro LX e Old Skool Pro ’92 LX sono realizzati in pelle scamosciata vellutata e nylon militare di alta qualità, per un leggero e sottile gioco di contrasti. Le l'Authentic Pro LX sono rivisitate con nylon arancione, nero e bianco decorato da un effetto invecchiato in rilievo. Tutti i modelli della linea di calzature presentano un'etichetta sovratinta con la scritta "Curated by Our Legacy" e un plantare personalizzato.

Altri post assolutamente da leggere: