La collaborazione tra Eastpak e Timberland

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Eastpak e Timberland , ue dei marchi outdoor più famosi a livello mondiale si sono uniti per una collaborazione unica. Simbolo di artigianalità, Timberland nasce nel 1952 e diventa emblema di stile grazie lancio dell’iconico Yellow Boot nei primi anni Settanta. La storia di Eastpak nasce nello stesso anno e inizia invece con la produzione di robuste sacche per l’esercito.

timeast2

Oggi le loro storie parallele vengono celebrate grazie a questa special edition. La serie, composta da 6 prodotti realizzati per soddisfare diverse esigenze di viaggio, comprende i modelli Trolley Carry-On L, Big Backpack L, Small Backpack L, Briefcase, Toiletry Bag e Tote.

timeast1Ogni modello è caratterizzato dall’etichetta “Exclusively crafted by EASTPAK, made for Timberland” e da due tiralampo logate. I due marchi, famosi per la loro attenzione ai dettagli, hanno creato tasche interne in neoprene per il tablet, zip impermeabili, pannelli imbottiti sul retro, cinghie di compressione e tasche su misura per garantire funzionalità e comfort.

timeast3

Emblemi di prodotti funzionali e super-resistenti, anche questa collezione è “creata per durare” e unisce il meglio dei due brand americani.

La collezione si trova in negozi Timberland selezionati e online, questa collezione “creata per durare” unisce il meglio dei due brand americani.

Altri post assolutamente da leggere: