La capsule collection di Vans e SUMMER BUMMER

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Per l’estate Vans ci propone una nuova collaborazione tutta al femminile. Creata in collaborazione con SUMMER BUMMER, brand californiano che ha sede a Venice.

La capsule collectione è realizzata con la creatrice del marchio, Alexandria Cassaniti, segue il concept “it’s always summer somewhere“. La collezione Vans x SUMMER BUMMER infatti unisce lo stile della spiaggia a quello della strada, miscelando l’estetica D.I.Y di Vans con il caratteristico design color-block bianco e nero di SUMMER BUMMER.

low1

Nella linea di scarpe si trovano inediti sandali di ispirazione sportiva personalizzati da grafiche a contrasto, slip on che richiama modelli retrò con la tipica fantasia a scacchi e le monocromatiche Dazie-Hi vengono rese uniche da una Sidestripe fluorescente sul lato.

VansxSUMMERBUMMER_SlideOn

I capi di abbigliamento sono fortemente influenzati dalla surf culture e decorati da inserti e pannelli a contrasto. La collezione Vans x SUMMER BUMMER è disponibile negli store ed online.

Altri post assolutamente da leggere: