L’8 e il 9 luglio torna a Torino il KAPPA FUTURFESTIVAL

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Immancabile come l'estate anche quest'anno torna il KAPPA FUTURFESTIVAL, punto di riferimento per la scena elettronica in Italia.

L'8 e il 9 luglio la futuristica location di Parco Dora a Torino si trasforma in una discoteca a cielo aperto con la migliore musica dance da mezzogiorno a mezzanotte, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di club culture. La superstar di quest'anno sarà Paul Kalkbrenner con il suo "Back to The Future Tour", in un live che porterà in Italia le atmosfere degli albori della scena techno berlinese. Kalkbrenner ripercorrerà le tappe più importanti della ascesa della techno per uno show che si preannuncia imperdibile.

Si aggiungono alla line up anche l'inarrivabile Carl Cox, il re della techno tedesca Sven Vath, la dj siberiana Nina Kravitz, il grandissimo talento italiano della techno Joseph Capriati e i massimi rappresentati della techno americana Seth Troxler B2B The Martinez Brothers.

Ancora una volta KAPPA FUTURFESTIVAL proporrà un cast eccezionale con i nomi più attesi dell'elettronica mondiale divisi su tre diversi palchi. Trovi i biglietti ad un prezzo speciale su: www.kappafuturfestival.com

Movement Torino Music Festival e Kappa FuturFestival hanno ricevuto per il 2° anno consecutivo il qualificante patrocinio della Commissione Europea in virtù dello sforzo profuso alla diffusione della cultura musicale contemporanea.

Altri post assolutamente da leggere: