KETAMA126: “Triste” feat. Franco 126 al primo posto della classifica Viral 50 Italia di Spotify

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Non solo il protagonista della nuova crew romana Love Gang - CXXVI: KETAMA126 ha realizzato il suo album d'esordio "Oh madonna" (pubblicato il 6 giugno) che si svincola dalle classiche proprietà dell'hip hop e si avvicina alla trap con un flow quasi ipnotico. I testi autoironici e incentrati sulla critica nei confronti della contemporaneità, sono affiancati da momenti riflessivi in cui il rapper immagina una vita a Roma fatta di eccessi e amicizie sbagliate.

Il disco contiene 13 tracce, numero che identifica il rione di provenienza dell'artista, Trastevere. Le strumentali sono state prodotte da Drone, Nino B, Carl Brave, G. Ferrari e dallo stesso KETAMA126 sotto lo pseudonimo di Tama. Per le collaborazioni l’artista romano ha scelto esclusivamente altri elementi che fanno parte del suo stesso collettivo, la Love Gang CXXVI: Carl Brave nella traccia “Canadair”, Franco126 in “Triste” e Pretty Solero in “Lacoste”.

A testimonianza del fatto che l'album sta destando curiosità ed interesse, "Triste" feat. Franco 126 è già al primo posto della classifica Viral 50 Italia di Spotify.

"Piccolo Katy" è il nuovo video estratto, affidato alla regia di Theodor Guelat.

  Queste le prossime date del tour: 21.07 - Woodoo Fest - CASSANO MAGNAGO (VA) 22.07 - Next Festival - TORINO

Altri post assolutamente da leggere: