Katy Perry è la testimonial della Collezione Natale 2015 di H&M

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

H&M raffredda il caldo tropicale di questo periodo, con una sorpresa per tutti i suoi fan: il brand svedese ha annunciato che Katy Perry sarà la protagonista della campagna per il Natale 2015.


È proprio Katy a dare l’annuncio social attraverso il suo profilo Instagram con un mini video e uno scatto in anteprima, corredato da emoticons di alberelli di Natale e pacchetti regalo: “Signore, signori & senza etichetta, prendiamo una piccola pausa sulla poetica estate che stiamo vivendo e apriamo i nostri calendari sul capitolo vacanze di Natale. Sono lieta di annunciare che sarò protagonista della campagna H&M #HappyandMerry, il lancio entro la fine dell’anno!!! Restate sintonizzati, sarà tutto scartare! Toccare per crediti! (non riesco a credere che ho già emojis natalizi nei miei emojis utilizzati più di recente… molta vergogna)”.

katy-perry-milano

La campagna, che debutterà a novembre, è firmata da Jonas Åkerlund, regista degli spot, e da Dan Jackson, fotografo degli scatti, e avrà un mood cheeky e divertente, all’insegna del jingle bell rock e della magia quasi fanciullesca del Natale.

Cosa aspettate a preparare la vostre letterina per Babbo Natale?!

 

 

Altri post assolutamente da leggere: