Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

A cura di Alexandra Suraj.

Dopo il platinato ‘What do you mean’ ed a pochissimi giorni dall’uscita di ‘Sorry’ Justin Bieber lancia ”I’ll show you”, seconda traccia di Purpose, album in uscita il prossimo 13 novembre. A sorpresa il cantante canadese ha deciso di regalare un’anteprima audio e video ai milioni di followers su Instagram. Più di 900.000 i Like ricevuti in meno di 24 ore dal teaser video del nuovo singolo, prodotto dal collaboratore Skrillex.

nuovo singolo justin bieber 2
Reduce dagli Mtv Ema in cui ha fatto il pienone di premi vincendo nelle categorie Best Male, Best World Video Act, Best Collaboration e Best Look, Bieber si mostra, nel suo nuovo video, immerso nella natura, tra montagne, cascate ed a bordo del suo skate.

La sorpresa di Bieber si mostra quasi come un’anteprima di quello che sarà, inevitabilmente, l’ennesimo successo del giovane cantante canadese che, nel brano, sembra volersi aprire ai fans e spiegare loro i motivi dei suoi comportamenti cercando di far capire che non è tutto oro quel che luccica e che anche la sua vita, nonostante sia una vita da star, non sia semplice.

”Questa vita non è semplice, e io non sono fatto d’acciaio. Non dimenticate che sono umano, non dimenticate che sono reale”, canta Justin in “I’ll show you”.
In attesa dell’uscita ufficiale del singolo è già possibile acquistare su iTunes il nuovo brano, altrimenti in regalo come download immediato per chi preordina il disco.

Altri post assolutamente da leggere: