Il party di LuisaViaRoma ha dato il via alla nuova edizione di Pitti Immagine Uomo

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A cura di Barbara Cialdi
Pitti Generation(s) è il mood di questa nuova edizione di Pitti Immagine Uomo, iniziata oggi a Firenze e racconta della sinergia delle generazioni diverse nella moda e negli stili contemporanei. Pitti Generation(s) narra, con ironica leggerezza, la storia della generazione Uomo, dove l’età anagrafica non conta: assistiamo alla visione di uomini maturi in jeans e maglietta e giovanissimi con barbe vintage e retrò che amano abbigliarsi con abiti seri e austeri. Una vera rivoluzione.
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 Con un set design creato da Oliviero Baldini, la Fortezza da Basso regala ai visitatori performance e rappresentazioni di stili differenti ed eclettici. Digital art firmata da Pasquale Abbattista che attraverso la tecnica del morphing, alterna e sovrappone i volti noti di personaggi del fashion system internazionale, creando un effetto di grande impatto visivo.

Last night me n lil @richiegarrison down by the school yard #Florence #Italy #LouisaViaRoma

Un video pubblicato da PETITE (@petitemeller) in data:

image-12-01-16-12_11-1Come consueto, il party Firenze4ever, organizzato dal luxury brand LuisaViaRoma, di ieri sera alla ex Manifattura Tabacchi, ha inaugurato la nuova Edizione di Pitti Immagine.
Jasmine Thompson, Petit Meller, Nervo e Dragonette hanno infuocato i bloggers presenti fino a tarda notte.image-12-01-16-12_11-2 (1)

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