Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr
Vans celebra la sua tradizione e i suoi successi lanciando l’Anaheim Factory Pack, una collezione di Classics ispirate alle prime e originali calzature prodotte ad Anaheim, in California.Il brand “Off the Wall” si ispira alle sue radici e rivisita con uno stile più contemporaneo una delle sue icone. Ogni elemento dell'Anaheim Factory Pack si ritrova nei modelli di fine anni '60 e inizi '70: i numeri assegnati all'epoca vengono infatti ripresi per ricordare i tre modelli originali: Authentic 44, Old Skool 36 e Sk8-Hi 38.
Ogni modello ha un bordo color marshmallow e sono rifiniti da una patina lucente data dal primo processo di vulcanizzazione Vans. L'intera collezione è realizzata in robusta tela da 283 g e i modelli con banda laterale Vans hanno la punta scamosciata. Anche le colorazioni fanno un tuffo nel passato: Racing Red e Light Grey, erano già disponibili all'epoca nello store dell'Anaheim Factory originale. Vans ha inoltre dotato ogni silhouette di una soletta UltraCush, per far godere al meglio delle sue icone Classics senza rinunciare a un tocco moderno.
 

Altri post assolutamente da leggere: