Il 10 giugno torna Red Bull Culture Clash a Milano

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr
A Milano il 10 giugno torna la nuova edizione del Red Bull Culture Clash: come ogni anno 4 team composti da artisti, mc e dj italiani si sfideranno a colpi di beat per quattro round. Quest'anno sarà proprio Marracash a presentare l'evento e farà anche da padrone di casa in quanto l'evento si terrà sotto l'avveniristica struttura di Piazzale Donne Partigiane, zona Barona, quartiere che il rapper non ha mai abbandonato: “Ci sto da Dio, sono orgoglioso delle mie origini, apprezzo l’estetica da Bronx. È una periferia isolata il giusto se vuoi stare tranquillo, ma presente il giusto visto che sei vicino ai Navigli. Mai pensato di andarmene…” (Corriere.it).

Una vera e propria battaglia che alla fine vedrà un unico vincitore scelto dal pubblico in un mix di sonorità che spaziano dal rap fino ad arrivare all'R'n'B, passando per la house e la dancehall. Insomma ce n'è per tutti i gusti. Ricordiamo fra i partecipanti della scorsa edizione Ghemon, Ensi, Phra Crookers, Marracash e nel mondo: Major Lazer, Goldie, Usher, Rita Ora, Disclosure e moltissimi altri. Puoi acquistare la prevendita cliccando qui.

Altri post assolutamente da leggere: