House of Vans arriva a Milano per festeggiare il 50esimo anniversario

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Dopo il super evento di Londra, anche Milano viene invasa dalla creatività di Vans. Per festeggiare i 50 anni di “Off The Wall”, Vans ha organizzato una serie di appuntamenti per questo week-end.
Venerdì 8/04 presso House of Vans (Spazio Ex-Cristallerie Livellara, via Bovisasca 59) il collettivo musicale modern soul JUNGLE sarà protagonista assoluto di una serata unica, che vedranno anche la partecipazione di Jacques Greene, Letherette e Fort Romeau, veri e propri artisti del dj set.
house of vans milanoSabato invece la giornata si dividerà tra diverse attività. Workshop curati da Lovenskate e Lilli Cowley Wood, tagli di capelli gratuiti in pieno stile con i barbieri dell’AONO Barber Shop e shopping super vintage in versione “Back to ’66” con il famosissimo East market che vedrà in vendita pezzi da collezione, capi e accessori che hanno contraddistinto i cinquant’anni di Vans.

Alcuni tra i migliori tatuatori italiani inoltre decoreranno i modelli di Vans più famosi ed iconici di sempre. Sarà anche possibile ammirare la campagna “The Story of Vans” che ripercorre la storia del marchio nei 4.600 metri quadrati che ospitano l’evento.

Sulla scia della passione di Vans nel per lo skate, una parte dello spazio verrà trasformata in skate park dove il team europeo Vans darà lezioni e si esibirà in diversi trick.

Fedeli all’impegno di House of Vans di offrire sempre musica al top, i biglietti per l’evento sono gratuiti e disponibili solo su: www.vans.it/houseofvansmilan

house of vans milan

Altri post assolutamente da leggere: