Holi Dance Festival Milano 2016: ecco com’è andata!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Appena qualche giorno fa è iniziata l’estate, e noi avevamo voglia di festeggiarla alla grande con musica, allegria e colore. Come farlo al meglio? Facile, partecipando alla festa più colorata e divertente d’Italia: l’Holi Dance Festival.

Sabato 25 giugno il Market Sound di Milano ha preso le sembianze di una tavolozza di colori a cielo aperto, che per tutta la giornata ha fatto ballare più di 10.000 persone. Sul palco del festival si sono succeduti in un turbinio di colori Don Joe, Mr.  Rain, Ema Stokholma, Datura, Molella, Valentina Dallari, Angemi e Smoothies. Ogni ora era infatti scandita dal momento clou della manifestazione: il lancio di magiche polveri colorate.
holi dance festival milano

Noi di SC, dopo aver scelto un outfit rigorosamente bianco per far risaltare al meglio i colori, siamo arrivate belle cariche al Market Sound. Ad attenderci abbiamo trovato una marea di ragazzi che ballavano scatenati con Datura e abbiamo gridato e saltato con loro per il nostro primo lancio dei colori. Verso le 20 è stato poi il turno di DiscoRadioParty che, mentre il solo tramontava, ha acceso la giornata con il suo carisma. Il momento più atteso era però sempre il lancio dei colori, che veniva scandito da un countdown e che per qualche minuto colorava tutta la zona.

Tra lanci di colore, atmosfera da vacanza, fuochi d’artificio e sole splendente Milano si è trasformata nella capitale del divertimento. E noi siamo tornati a casa colorati e felici!

Una foto pubblicata da StayCool.it Magazine (@staycool.it) in data:

Sabato 2 luglio tocca a Venezia, siete pronti?!

holi dance festival milano

Altri post assolutamente da leggere: