Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

H & M Group, con quasi 2500 negozi in 44 paesi, è composto attualmente da cinque marchi: H & M, Cos, Monki, Weekday e Cheap Monday. A questa lista però, ne subentrerà un sesto.


Lo ha annunciato oggi – dopo giorni di rumors – Karl-Johan Persson, CEO di H&M.

Secondo alcune voci di corridoio il nome del brand dovrebbe essere & Other Stories.

Il nuovo marchio sarà lanciato nella primavera del 2013 e si baserà sullo stile di COS:  “Una fascia di prezzo leggermente più alta ma con una qualità migliore.” afferma  Camilla Emilsson Dagens Nyheter,  addetta stampa per H&M.

Intanto Karl-Johan Persson ha dichiarato in un’intervista: “Come COS, che oggi è un grande successo con un buon profitto, la nuova catena di negozi sarà indipendente e complementare alle altre offerte del Gruppo. Abbiamo grande fiducia in questo nuovo marchio e vediamo del potenziale anche per ulteriori iniziative.” e continua “Stiamo facendo questi investimenti a lungo termine al fine di costruire un H & M ancora più forte, in modo da assicurare ai nostri clienti un’offerta ancora più ampia in futuro, abbiamo diversi progetti in corso.”

 

Sarà un successo come tutti i progetti H&M?
Non ci resta che aspettare!

 

Altri post assolutamente da leggere: