Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Venerdì 5 aprile 2013 a S.Lorenzo debutta:

Glam & Talent Scouting by eventiebonbon

Spring Edition 2013

L’evento avrà luogo allo Spazio Cerere, un loft che rappresenta un vivo esempio di archeologia industriale, il cui recupero ha permesso di creare un ambiente unico adatto per dare vita ad un evento fashion per presentare stilisti indipendenti, designer emergenti ed artigiani.

spazio cerere

Glam & Talent Scouting andrà in scena, venerdì 5 aprile 2013 dalle ore 12.00 alle ore 22.00 con cocktail di inaugurazione alle ore 19.00  e sabato 6 aprile 2013 dalle ore 10.00 alle ore 22.00. Il tutto sarà accompagnato da una squisita degustazione di pane ed olio del noto Panificio Bonci e di salumi e formaggi italiani.

Anche la bellezza non verrà trascurata: make up  gratuito eseguito da esperte visagiste e un team di manicurist a disposizione per far provare gratuitamente l’esclusivo CND Shellac che colora le unghie e le rende perfette per tre settimane.

In quest’atmosfera i nostri creativi presenteranno le loro collezioni p/e 2013.

Creativi presenti:
be4bag (borse), Ben&Bel (cosmesi), Else – Edizioni Libri Serigrafici E altro, La bottega di Fembe (bijoux), L’anatra all’arancia (abbigliamento e bijoux), Le cose di Nanna (abbigliamento bambini), LJ Creazioni (bijoux), MaGa’ (borse), Maglierie Showroom (abbigliamento donna), Remodè (abbigliamento donna), Sartista (abbigliamento uomo), Silvia Rodorigo (abbigliamento donna), Sottrazioni (abbigliamento donna), Titti Bigioux (bijoux).

Spazio Cerere 5, 6 aprile 2013                                Info: eventiebonbon
Via degli Ausoni, 3 Roma                                          Roberta Fontana 335 7449718
Ingresso gratuito                                                      info@eventiebonbon.it