From Another Future: il primo album dei FLOAT A FLOW

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr
I FLOAT A FLOW sono un collettivo hip hop nato a Bologna nel 2015, formato dai rapper Karlino, Neos, D.one e dal producer GSQ: quattro ragazzi salentini che appoggiandosi su una solida base rap hanno dato vita ad un progetto che rispolvera il background musicale della loro terra portandolo però nella contemporaneità.
"From Another Future"
è l'album d'esordio dei FLOAT A FLOW: un disco dinamico e imprevedibile, che unisce con fluidità le radici hip hop del collettivo con il reggae, il soul, il funk senza mai perdere la grande tradizione dei Sound System salentini e le atmosfere della storica scena rap bolognese degli anni novanta.
Le strumentali sono state tutte prodotte da GSQ mentre al microfono si trova la partecipazione di rapper come Risy-O, e Skema, la dancehall queen Miss Mykela e le voci soul di Vincenzo Destradis e Sofia Brunetta.  
Il nuovo singolo intitolato “C'est la vie” racconta anche attraverso il video, la quotidianità dei giovani rapper all’interno di un appartamento di Bologna. L’album è disponibile su Spotify e tutti digital store e piattaforme streaming e distribuito da Soulmatical.
Ecco le prossime date confermate dei FLOAT A FLOW: 15.07 - Parco Gondar opening GHALI - GALLIPOLI (LE)

Altri post assolutamente da leggere: