Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

All’Happy Sunday Market abbiamo conosciuto stilisti e artisti con un gran talento, e oggi voglio presentarvi con un’intervista Francesca Benedictis e il suo marchio di accessori, Franzi’ Jew.

StayCool: Di cosa si occupa il tuo marchio?
Francesca De Benedictis: Franzi’ Jew crea bijoux e produce linee personalizzate per aziende di abbigliamento.

SC: Com’è nata l’idea?
FDB: E’ nato tutto per caso, ed e’ un’idea ancora in evoluzione.

SC: Hai uno slogan?
FDB: I LOVE COLORS

SC: Usi un materiale in particolare?
FDB:
Utilizzo un infinita’ di materiali : adoro le forme delle resine ma non posso rinunciare ai colori delle pietre e del vetro.

SC: Colore preferito?
FDB: Domanda cattiva, ne ho tanti!!! Non posso fare a meno dell’ energia dell’arancione, rosso,giallo…..ecco il solo pensiero mi fa’ stare bene!

SC: Cosa ti ispira?
FDB: I Colori! Sono attratta da loro, li amo! In Natura siamo circondati da meravigliose sfumature, sono convinta che non dovremmo rinunciarci mai; mi sento un po’ come Alice nel Paese delle Meraviglie….”mi sento”….forse un po’ lo sono!

SC:  Hai dei fashion designer preferiti?
FDB: Ne ho diversi.

SC: Qual è la difficoltà per chi intraprende l’avventura nel mondo della moda?
FDB: Non ho dubbi nell’individuare come principale difficoltà una ristretta risorsa economica,  ma trovare dei buoni contatti può velocizzare il business.

SC: Dove possiamo trovarti?
FDB: Seguendo la pagina Facebook e Twitter, potrete conoscere i vari appuntamenti ed eventi ai quali  partecipo o incontrarmi direttamente su appuntamento.


Non ci resta che ringraziare Francesca e augurarle un grande in bocca al lupo con i suoi bellissimi accessori targati Franzi’ Jew!

..StayCool porta bene! :)

Altri post assolutamente da leggere: