Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Il ritorno di un classico tecnologico:
Foot Locker rilancia l’iconica Reebok Pump 

BodyPart

 

 

 

 

 

 

Come LA destinazione per le sneaker esclusive, Foot Locker annuncia un’altra release colossale. La leggendaria Reebok Pump degli anni 1990, rieditata per l’appassionato di sneaker moderno, viene lanciata in nuove colorazioni, in esclusiva da Foot Locker. Quattro sihouette ispirate a due stili iconici di Reebok Pump – le Pump Omni Lite e le Pump Court Victory – queste sneaker presentano colori che rendono omaggio alle due principali città del basketball americano, New York e Chicago.

Simbolo della cultura popolare degli anni novanta, Reebok ha presentato la sua tecnologia Pump nel 1989, introducendo un approccio completamente nuovo e innovativo alle sneaker. Gli atleti pompavano le loro scarpe fino a raggiungere il fit perfetto grazie ad una pompa ad aria completamente autonoma sulla linguetta e una valvola di rilascio sul retro. Questa tecnologia ha offerto un fit unico e personalizzato tramite la regolazione dell’aria all’interno sneaker e consentendo il supporto individuale nell’avampiede e della caviglia. Oggi, la tecnologia Pump è ambita sia dagli amanti delle sneaker che dagli atleti.

 42342
L’iconica Reebok Pump, per la gioia dei fan della sneaker, ora è tornata da Foot Locker con due stili esclusivi: The Pump Omni Lite e Pump Court Victory che presentano colorazioni ispirate a celebri squadre di basket. La Pump Omni Lite, disponibile in una vistosa versione blu e arancione, è una delle silhouette più iconiche di Reebok, è diventata una celebrità delle sneaker negli anni ’90, quando Dee Brown pompava le sue scarpe prima di scatenare una delle sue schiacciate ‘no-look’ – ad occhi coperti. La Reebok Pump Court Victory, presentata in rosso acceso e nero, è stato un successo su un altro tipo di campo, essendo la scarpa scelta dal più giovane vincitore del Grand Slam di tennis.

In concomitanza con il lancio della Reebok Pump, Foot Locker presenta dei cortometraggi creati da giovani videomaker emergenti e ispirati all’iconica tecnologia Pump e al suo moderno remake.

Per vedere i cortometraggi visitate www.footlocker.eu/reebokpump dal 1 ottobre.

Celebrando il ritorno di un classico delle sneaker, Foot Locker e Reebok stanno dando agli appassionati di sneaker l’opportunità di averne un paio presso i negozi Foot Locker di tutta Europa o da www.footlocker.eu, al prezzo di 119,99 euro.