Florence Welch dei Florence + the Machine è la nuova testimonial di Gucci

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr
Eterea, romantica, misteriosa: Florence Welch, voce e soprattuto anima dei Florence + the Machine è la nuova testimonial della linea di gioielli e orologi di Gucci. FW-Announcement-portrait_oggetto_editoriale_720x600 Scelta da Alessandro Michele, direttore creativo della maison, è l'ennesima conferma di come l'immagine di Gucci si stia trasformando ed evolvendo: un lusso sussurrato ed elegante, meno chiassoso e più discreto, ma dalla sostanza sempre originale, raffinata e un po' bohemien.Florence Welch_sketchLa cantante indie, restia al mondo dello showbiz ma innamorata perdutamente della musica, è quindi l'emblema perfetto del nuovo corso Gucci. "Florence ed io siamo diventati buoni amici, ma ho voluto collaborare con lei principalmente perché è un’artista entusiasmante. Le sue canzoni dark e romantiche sono pezzi senza tempo, carichi di passione e sentimento. Sotto molti aspetti richiamano lo spirito di Gucci." ha dichiarato Alessandro Michele.

Oh Alessandro... thank you so much, this dress made me feel ......🔮⚡️ @gucci

Una foto pubblicata da Florence Welch (@florence) in data:

La collaborazione sembra destinata ad un grande successo, visti gli apprezzamenti del look di Florence Welch indossato per i Grammy Awards 2016.

Altri post assolutamente da leggere: