Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Domenica 15 settembre, StayCool parteciperà alla prima sfilata di We Are The Future, progetto ideato da Marianna Ferrara e Silvia Sandroni in una location esclusiva, il Wall Art Hotel (Prato).

wearethefuture
"Un progetto che finalmente crede nei giovani, nel valore dei sogni e che mira a fare vetrina – e non solo – agli stilisti emergenti che durante la sfilata presenteranno i proprio capi e bijoux, con la possibilità di venderli durante l’aperitivo.
Per questa edizione abbiamo formato una squadra davvero forte, partiamo dagli stilisti di abbigliamento: Cinzia RossiGiacomo MurgieriSilvia NobiliAndrea VietriMarianna FerraraSilvia Burigana (SuBlimen)Rosalinda Artese (Artedamare by Rò Artès); mentre per quanto riguarda i bijoux abbiamo gli stilisti: Marilena SciroliEmanuela Lutero e Luana Vietri (Memories Jewels). Con questo evento vogliamo dimostrarvi la forza e la qualità prezzo dell’artigianato così dimenticato nel nostro paese. Abbiamo scelto la città di Prato, da sempre conosciuta per il settore tessile e l’artigianato Made in Italy, che purtroppo adesso lentamente sta scomparendo.
Il nome di questo evento “We are the Future” non è stato scelto a caso, il tema sono i giovani, siamo noi, e vogliamo dimostrare che, essendo giovani, vogliamo crescere insieme al nostro paese per tornare ad avere il vero Made in Italy.
Venite a vederci. Venite a darci un abbraccio per la forza di volontà. Venite a vedere i nostri sogni che con fatica riusciremo a realizzare. Abbiamo organizzato questo bellissimo pomeriggio per aiutare i giovani senza aver nessun tornaconto personale. E’ una bella opportunità vedere la Moda Italiana nel cuore di questa città così importante, per questo segnatevi l’evento in agenda e venite a vedere questa meravigliosa sfilata organizzata dai giovani."

Altri post assolutamente da leggere: