Fashion Kitchen By Brian&Barry Con Giulia Porro E Alessandro Salamone

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr
  A Milano si è da poco conclusa la Food Week (19-27 maggio), grande evento promosso dalla Food Tank e con la collaborazione di tantissimi organizzatori, che ha visto l'allestimento di oltre 200 appuntamenti di "live food entertainment". Tra i tantissimi incontri ha spiccato la Fashion Kitchen by Brian&Barry (via Durini, 28): evento unico nel suo genere in quanto ha unito moda e cucina..In pratica un binomio perfetto! Ai fornelli si sono alternati esperti (e non), in quattro appuntamenti: 19 maggio: Chiara Maci e Roberto Poggio "Altea" 22 maggio: Laurel Evans e Mauro Stevan “Lardini” 24 maggio: Manuela Viel , Marta Tovaglier e Lorenzo Barindelli "Alberta Ferretti" 17 maggio: Giulia Porro e Alessandro Salamone Noi di StayCool siamo andati per l'ultimo appuntamento, quello che ha visto all'opera la food blogger Giulia Porro e lo chef Alessandro Salamone reduce dalla trasmissione Chef per un giorno in onda su la 7 e prossimo all'apertura della sua Milano Bakery. Ma cosa hanno realizzato in questo fantastico showcooking? Giulia ci ha deliziato con un patè di salmone fresco ed affumicato con vinaigrette di cetrioli accompagnato da pane carasau mentre Alessandro oltre ad averci insegnato come tagliare perfettamente le zucchine e non le dita, ci ha preparato un bel piatto di fusilli con salmone affumicato, zucchine, yogurt e maggiorana (più facile da assaggiare che da spiegare).   Inutile dirvi che il risultato era ottimo!   Se vi va di provare qualcosa di nuovo, questa è la ricetta di Giulia:

Se invece vi va di seguirli in tutte le loro avventure e soprattutto in tutte le loro ricette, ecco i loro blog: Giulia, Love At First Bite e Alessandro, Profumo Di Zenzero.

Infine, vi invito a fare un bel giretto da Brian&Barry (qui tutti i punti vendita) in cui troverete tanti brand per tutti gli stili...Potrete trovare anche le fantastiche Soisire Soiebleu di cui abbiamo già parlato!

Altri post assolutamente da leggere: